Pubblicato da: Giuseppe Piazzese | 15/11/2010

Un sospiro di sollievo


Qualche tempo fa vi avevo informato di una delibera di Giunta Comunale che chiedeva alla Regione Siciliana l’istituzione di una Zona Franca Urbana nella Seconda Circoscrizione.
Dico la verità, sono sorpreso di poter dire che la Regione Siciliana ha approvato la proposta.
L’istituzione della Z.F.U. darà grande impulso al sistema economico produttivo, attraverso i programmi di defiscalizzazione per la creazione di nuove imprese.
Il sogno è che finalmente la Zona Industriale Brancaccio possa diventare veramente industriale e possa quindi realizzarsi il grande sogno di sviluppare occupazione attraverso la creazione di impresa.
Un plauso va alla solerzia della Giunta Comunale, che non si è fatta scappare una ghiotta occazione per incidere in maniera determinante sul territorio, e alla Regione Siciliana che ha condiviso l’ooportunità di sviluppo in periferia!!

POST CORRELATI

Non tutti sanno che

Industriale o industrializzabile


Risposte

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Giuseppe Piazzese, Giuseppe Piazzese. Giuseppe Piazzese said: Un sospiro di sollievo: http://wp.me/pMXgA-go […]

  2. intanto complimenti per l’iniziativa e l’obbiettivo raggiunto.Sarebbe opportuno spiegare in cosa consiste questa defiscalizzazione per coinvolgere le imprese a vario titolo a scendere in campo.bye


Lascia un commento

Categorie