Pubblicato da: Giuseppe Piazzese | 12/10/2010

Le emozioni che mi avete trasmesso


Ieri pomeriggio non è stato un pomeriggio qualsiasi, ho avuto modo di sentire l’affetto degli amici che insieme a noi condividono un progetto che non è limitato, come qualcuno vorrebbe far credere, ai ricordi bensì alla contribuzione per un Paese migliore.
Non voglio parlare di quanti eravamo ieri  al Teatro Zappalà a Palermo (anche se qualcuno dice che eravamo cinquemila), piuttosto di chi eravamo.
A parte la classe dirigente,la deputazione nazionale, quella regionale, consiglieri provinciali, comunali, di circoscrizione, che già da soli riempivano la sala, c’erano tanti militanti, soprattutto giovani e donne, che vedono in questa nuova piattaforma politica la possibilità di poter contribuire allo sviluppo della Sicilia e dell’Italia.
C’era molta società civile, il mondo dell’associazionismo, dell’imprenditoria e dell’artigianato, segno che vedono nei “Popolari di Italia Domani” un soggetto con cui confrontarsi e portare avanti quelle che sono le soluzioni ai problemi dei diversi settori della nostra società.
Ieri è iniziata una nuova pagina della mia e della nostra storia, una pagina in cui noi per primi siamo PROTAGONISTI di un percorso vincente che ci vede in prima linea, tra la gente, sul territorio!!
Ieri mi avete regalato delle emozioni che mai avrei pensato di provare e sono convinto che ognuno di voi abbia provato le stesse emozioni.
Prima fra tutte l’emozione di fare la STORIA, perchè non è fra di noi che ce la dobbiamo raccontare, ma i nostri figli e i nostri nipoti che dovranno leggerla.
Per avermi toccato il cuore, vorrei dire a ognuno di voi GRAZIE!!

ADESSO IL FUTURO E’ NOSTRO!! GUADAGNAMOCELO!!

Annunci

Responses

  1. e’ gia’ peppe concordo con te pienamente,e mi soffermerei sulle tue frasi non la dobbiamo raccontare soprattuttio ai nostri figli ed ai nostri nipoti che dovranno leggerla…perche’ il nostro compito in questo momento storico per la politica italiana in genere ,e’ quello di gettare le basi per costruire un futuro migliore per i nostri figli ……..fatto anche di quei valori e quegli ideali che dovrebbero sempre essere presenti in ciascuno di noi

  2. grande calore e grandi parole che ti danno la forza di sperare in un futuro migliore….è vero talvolta in queste circostanze incontri persone che magari nn credono nella politica e nelle istutuzioni…..pero se ognuno di noi collabora si puo vedere in un futuro più positivo.
    Ieri pensavo che alla fine la politica può anche cambiare, personalmente avendo un posto di disoccupata spero che in futuro posso fionalmente dire ad un’altra persone…..”io ci sono riuscita”….grazie a tutti


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: