Pubblicato da: Giuseppe Piazzese | 04/10/2010

Piazzese:Bisogna far luce in Seconda Circoscrizione


<<Sembra quasi una di quelle esclamazioni, che cercano verità su qualche vicenda, ma invece ciò che dico deve essere letto nel suo significato letterale: bisogna far luce in Seconda Circoscrizione>>.
E’ questa la dichiarazione, che fa sorridere nel dramma, fatta da Giuseppe Piazzese (PID), consigliere della Seconda Circoscrizione.
<<Giornalmente incontro tanta gente che si lamenta della mancanza di illuminazione pubblica lungo le strade del mio territorio e sono costretto ad arrossire nel dire che, nonostante le numerose richieste fatte all’azienda preposta, poco o nulla è stato fatto. Fra le strade più a rischio – continua Piazzese  – vi sono Corso dei Mille, Via Sperone, Via M.llo Pecori Giraldi, Via F.Cavallotti, Viale Amedeo d’Aosta e Via Rodolfo Corselli, che essendo più trafficate sono più soggette ad eventuali incidenti stradali>>.
Conclude Piazzese:<<Si corre il rischio, tra l’altro, di veder aumentare la piccola criminalità, come già segnalatomi, per via dell’oscurità in cui sono costretti a camminare i residenti di queste strade, che notoriamente sono popolose. Invito quindi l’Amg a dare seguito alle richieste per tali vie al più presto, così da evitare di rasentare il fondo>>.

Annunci

Responses

  1. […] This post was mentioned on Twitter by Giuseppe Piazzese, Giuseppe Piazzese. Giuseppe Piazzese said: Piazzese:Bisogna far luce in Seconda Circoscrizione: http://wp.me/pMXgA-eM […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: