Pubblicato da: Giuseppe Piazzese | 27/07/2010

Atti vandalici,Piazzese:Sembrano essere come le ciliegie


<<Appena ieri avevo espresso la mia opinione rispetto ai raid vandalici alla scuola Maneri e già oggi sono costretto a parlarne ancora per i danni a carico della scuola Guttuso a Bandita>>.
Questo quanto comunica in una nota il Capogruppo dell’UDC in Seconda Circoscrizione, Giuseppe Piazzese, il quale continua dicendo:<<Sembra che gli atti vandalici siano come le ciliegie, l’uno tira l’altro, ma abbiamo il dovere di porre fine a questo scempio, per due motivi. Il primo – continua Piazzese – è l’affermazione delle regole e della legalità. Il secondo perché se non si interviene al più presto con i sistemi di videosorveglianza si corre il rischio di pagare gli ulteriori danni che questi signori faranno, se non si prendono dei provvedimenti>>.
Conclude Piazzese:<<Invito l’Assessore Rappa a sollecitare gli uffici, che stanno predisponendo l’ammodernamento del progetto per la videosorveglianza nelle scuole di periferia, affinchè si possa arrivare ad una celere soluzione del problema, che non sta nascendo adesso, ma che io stesso ho evidenziato ripetutamente>>.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: