Pubblicato da: Giuseppe Piazzese | 03/07/2010

Grazie a tutti


Oggi si conclude il primo mese di attività del mio blog.
Probabilmente a qualcuno ho rotto fin troppo le scatole, è chiaro che ho tentato di dare una buona visibilità a ciò che scrivevo.
Probabilmente sono stato troppo pedante con qualcun altro.
Sicuramente sono stato troppo determinato con alcuni.
Probabilmente con qualcun altro sono stato troppo critico.
Ma alla fine voi tutti sapete che sono fatto così.
Ed è chiaro che quando non lo sarò più significherà che a scrivere è una persona diversa da me.
Vorrei però, nonostante i miei difetti, dire grazie a ognuno di voi per i risultati, l’incoraggiamento, il caloroso affetto che mi avete dimostrato.
Testimonianza di ciò sono i dati statistici di questo primo mese di attività:

2046 è il numero di pagine visitate
30 sono gli articoli fin qui pubblicati
68 sono i commenti ai post
154 è il record di visite in un giorno

Grazie di cuore spero siate sempre di più ad interagire con me attraverso questo strumento che permette di migliorare la mia visione e la mia attività politica e istituzionale!!!

Responses

  1. Sono contenta dei risultati che hai ottenuto e spero in futuro crescano sempre più, certo grazie a noi ma sempre per quello che proproni che è molto interessante, vedo in te un nuovo leader che ci porterà in un futuro migliore per noi, per i nostri figli, per la nostra bellissima città e per tutto il resto. Continua così, io da parte mia mi schiererò al tuo fianco. Noi tutti insieme a te saremo la forza di cui questa Palermo a troppo di bisogno.


Rispondi

Categorie

