Pubblicato da: Giuseppe Piazzese | 02/07/2010

Think different


Oggi non voglio fare alcuna riflessione, ma voglio far riflettere voi, ognuno di voi.
Per farlo utilizzerò un video che è diventato lo spot principe di Apple.
Io le mie riflessioni le ho fatte tanto tempo fa, la prima volta che l’ho visto.
Ti colpisce, ti da carica, ti fa cambiare, ti fa reagire, ti fa diventare folle, anticonformista, piantagrane, ma se lo applichi alla vita di tutti i giorni ti trasforma in un uomo migliore!!!
Buona visione

Responses

  1. Non bisogna mai dimenticare il passato per avere un futuro migliore,le grandi conquiste sono venute dopo che dei folli ci hanno creduto,e magari hanno dato la vita per quello che credevano.i grandi giornalisti,uomini politici,sportivi,hanno creduto in qualcosa e ne hanno fatto un campo di conquista.credo che sarebbe opportuno farci un giro nel passato per capire cosa ci puo dare il futuro GIuseppe Addo


Rispondi

Categorie

